martedì 29 gennaio 2013

Dove vola l'Università Volante??


Da quando ho cominciato a partecipare alle riunioni dell'Università Volante ai suoi albori, nel luglio 2012, ho sentito una specie di luce interiore che mi aiutava a cacciar fuori quello che avevo dentro di me e che desideravo trasmettere,l'arte, la creatività, la poesia e raggiungere questo risultato insieme ad altre persone diverse e simili nello stesso tempo..


un'università libera che fa volar via i pensieri di ciascuno per poi metterli insieme in una forma concreta e bellissima, che ha le sue basi nella poesia, che determina le sue aspirazioni e le sue tendenze.....


E' stato molto positivo il lavoro insieme e la creatività congiunta che d'altra parte è quello che già avevo sperimentato con il recupero artistico e collettivo degli scarti iniziato nel 2010 e poi culminato nella nascita della nostra Associazione Melting Pot.

Purtroppo questo lavoro creativo che avrebbe dovuto avere uno spazio all'interno della mostra di Dalisi al PAN quasi scompare, il legame con la poesia non si vede più, quali saranno i prossimi passi di questa bella iniziativa? Quali le modalità di trasmissione verso l'esterno delle tattiche ludico-didattiche?

Nessun commento:

Posta un commento