martedì 22 gennaio 2013

Icona rivisitata e recuperata senza passare dal corniciaio....




Questo post è poco chiaro e quindi correggiamo. Forse è poco chiaro apposta perchè avendo fatto dipingere l'appartamento a novembre non sono ancora riuscita a riappendere tutti i quadri...
E' complicato, si dipinge (no non l'ho dipinto io, i 4 metri di altezza sono troppi per le mie forze) si cambia la disposizione dei mobili e poi certo non si certo possono rimettere i quadri come stavano prima ... 
stamattina mentre mettevo in ordine, mi sono trovata davanti questa piccola icona montata su velluto blu scuro, un po' triste. 
la stoffa blu era un po' macchiata di pittura, prima era montata su rosso scuro e nemmeno mi piaceva tanto. 
il corniciaio, ha dei colori di stoffe molto classici e non mi andava di tornare da lui. 
l'icona è un regalo di mia suocera che dal Venezuela ci segue...
ho pensato che forse potevo recuperarla a modo mio. ho staccato l'icona ed anche la stoffa ed.....ora  mi sembra più simpatica e luminosa.....
quindi in futuro possiamo  provare a fare  anche i passepartout.....

Nessun commento:

Posta un commento