venerdì 7 marzo 2014

Riciclo è anche, non sprecare quello che ci regalano : Fusilli fatti in casa con rucola biologica, cipolle viola e provolone con peperoncino...

cosa fare se ci regalano una bella busta di rughetta biologica? ringraziare per prima cosa e poi incorporarla nella cena della serata. La mia intenzione era di preparare un sugo alle cipolle viola, data l'assenza dei pargoli, un po' limitati nei gusti.
Dopo aver fatto appassire le cipolle con un po' di acqua, l'olio l'ho aggiunto solo alla fine a crudo, ho grattugiato il provolone con il peperoncino ed l' ho messo nello scolapasta, insieme alla rughetta lavata. Ho colato il fusilli li ho mescolati un po' nel colapasta e li ho pasati in padella con le cipolle...
Se volete provare, buon appetito..

Nessun commento:

Posta un commento